lunedì 4 febbraio 2008

Vogue SF

A me piacciono molto le riviste da donna...ma le grandi riviste: trovo ci siano delle belle fotografia e la carta è così piacevole da rispettare mentre si voltano le pagine.
Qualche mese fa su Vogue ho trovato un servizio pieno di pellicce...mescolando immagini di stili diversi mi è venuta fuori questa tenuta fantascientifica un po' forse alla Moebius.
Con pochi tratti di Pantone si possono ottenere dei buoi sfondi.

2 commenti:

Claudia ha detto...

Sì, saranno belle ma anche pesantissime, c'è Velvet che è la prima rivista che ti fa i muscoli sfogliarla. Vedo che ci stai prendendo la mano con questo blog, quanti aggiornamenti!

emanuele contarini ha detto...

Hai ragione Claudia...talmente pesanti che quando ne hai messe due in una busta, le dita, quando arrivo a casa, sono sanguinanti.

Una volta mi è capitato di trovare nascosti in unarmadio, a sua volta nascosto, in casa di un mio parente che aveva sempre avuto atteggiamenti bacchettoni, una collezione di playboy degli anni sessanta/settanta....ad oggi, che non li possiedo più(chissà dove sono finiti) ricordo che "esauriente" specchio del "come eravamo"...
spero che tra anni qualche Vogue d'epoca possa suscitare lo stesso effetto ed essere una bella libreria di costume e società.