Questo è stao un omaggio che mi sono permesso di dare a Juanjo Guarnido in occasione di Lucca Comics 2007.
Incontrarlo è stato molto divertente, per quanto superficiale e breve sia stato il nostro incontro, mi è sembrata una persona molto alla mano e pronta allo spirito.
Piacevole...peccato che non parlando italiano, nonstante lo spagnolo possa assomigliare alla nostra lingua, la comunicazione è inevitabilmente incompleta.
Però il mio omaggio ha riscontrato un discreto successo tra le persone che avevamo intorno...forse meno di tutti, chiaramente, proprio in Guarnido. Mi sembra giusto.
Lode a te, o Grandissimo Maestro!!!
2 commenti:
complimenti...davvero belli i tuoi disegni...anche se tale affermazione potrà sembrarti banale e ripetitiva perchè tu "già lo sai"
...purtroppo disegnare è stato uno dei miei tanti "hobbies" che poi, dopo un pò, ho abbandonato...anche se ogni tanto riaffora...ma questo è sempre stato un mio limite...inizio una cosa per poi abbandonarla appena mi rendo conto che,in fondo, riesco a farla...senza cercare,invece, di migliorare, di migliorarmi...ed è per questo che mi vergogno di farti vedere i ritratti che ho fatto a quel nanetto malefico :) (nanetto malefico detto con affetto ovviamente!)...che poi, tra l'altro, sono copie delle foto che tu gli hai fatto....
...va beh...io vado a nanna...vi auguro un buon prodeguimento di serata e buon film...dolce notte
rosamaria
Ehi ciao Manu! E' piacevole parlare con i fumettisti internazionali, sì, peccato che alle volte la folla ti scoraggia come nel mio caso ha fatto.
Corro a linkarti che era un bel po' che mi ripromettevo di farlo, ho scoperto che sei anche mio corregionale nel blog del mio amico Guglie :)
Posta un commento